[Talk-it] Novità Graian Alps mapping party

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Sun Jul 11 18:48:53 BST 2010

2010/7/9 ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it>:
> spostamenti, tenete conto che se non sono rifugi dovremo trasportare in più il
> sacco a pelo e i viveri (porca miseria, stavo già pregustando la rinomata

Mi stai preoccupando, non avevo pensato a questo aspetto. So fare solo
sentieri escursionistici e non sono pronto per ferrate o simili.

Inoltre non ho mai dormito in "bivacco" e non saprei che sacco a pelo
/ viveri portare. Se si sceglie questa strada, qualcuno esperto mi può
dire l'attrezzatura necessaria?

Grazie,
Federico