[Talk-it] Ban PCN

Erik Artaz erik.artaz at gmail.com
Mon Jul 12 18:04:54 BST 2010

> Fino a qualche mese fa (prima dell'autorizzazione) non c'erano sistemi
> di ban. Li hanno introdotti dopo l'autorizzazione. Non è ironico?

A proposito del ban, io rimango dell'idea che ci sia davvero qualcosa
di errato nel modo di inviare le interrogazioni al PCN da parte di
JOSM o meglio il suo plugin apposito.
Infatti, mentre con JOSM, mappo 5 minuti e poi BAN, se lavoro con
compegps e le ortofoto PCN, posso lavorare per delle ore avanti ed
indietro per la mappa a qualsiasi risoluzione senza il minimo
problema.

Ciao
Erik