[Talk-it] Piazza irregolare carrabile interamente

Gianfranco Gliozzo gianfrancogliozzo at hotmail.com
Mon Jul 12 19:52:22 BST 2010

Carissimi,
Vorrei mappare una piazza dalla forma irregolare con varie strade che accedono e altre ancora che la attraversano.
Più che una piazza progettata è un grande slargo dalla forma molto irregolare che data la diversa natura degli elementi concorrenti mi sembra errato mappare con una molteplicità di ways.
Penso debba mettere un'area ma viene questa riconosciuta dai navigatori? Quali tags usare?
Oppure dato che vi si accede da 7 punti, collegarli tutti tra loro con delle ways?

http://tools.geofabrik.de/mc/?mt0=mapnik&mt1=googlesat&lon=15.062&lat=37.51709&zoom=18

se vedete su google è un gran pasticcio, non rende per nulla l'idea inoltre mette il nome della piazza su una delle strade d'accesso...

che fare?

Gianfra