[Talk-it] Novità Graian Alps mapping party

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Jul 13 12:41:36 BST 2010

Vi inoltro la mail del referente del parco, oltre a quello scritto qua
vi posso dire che il casotto è fornito di cucina e coperte, le camere
dovrebbero essere singole con bagno annesso (che signori che siamo :-)
), domani contatterò il capo servizio per metterci d'accordo. Per
quanto riguarda i sentieri ho trovato poco [1][2][3][4], ho appena
comprato due cartine della valle dell'orco da l'escursionista [5]
numero 14. Cosa vi viene in mente da chiedere oltre alle prese della
corrente?

"""
Le confermo l'interesse per l'iniziativa, con base e pernottamento
alla casa del Gran Piano di Noasca, raggiungibile solo via sentiero
dal fondovalle

Allego pdf [0] con la zona interessata ai rilievi, con evidenziata la
sede di Valle del Parco di Noasca (raggiungibile dall'uscita
autostradale di Ivrea) in Valle Orco , e la casa del Gran Piano.

Se arrivate in tarda mattinata è possibile già rilevare il percorso di
accesso al Gran Piano, poi per noi è prioritario il rilievo del
sentiero 550. Secondo la vostra operatività potrete concordare con il
Capo Servizio della sorveglianza, Piero Chabod 3474591942, gli altri
percorsi

Domani vi farò avere l'autorizzazione al pernottamento alla casa del
Gran Piano per le notti del 16 e 17 per max 8 persone.

La prego di telefonare al Capo Servizio al massimo entro giovedì , per
gli accordi operativi e la logistica

Cordiali saluti

Elio Tompetrini

ps rimarremo poi in attesa dei risultati!
"""

ciao
Luca

[0] http://www.lucadelu.org/out/Cartina.pdf