[Talk-it] Novità Graian Alps mapping party

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Jul 13 14:12:08 BST 2010

2010/7/13 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:
> quanto riguarda i sentieri ho trovato poco [1][2][3][4], ho appena
> comprato due cartine della valle dell'orco da l'escursionista [5]

Io e Roberto (in altra mail) ci stiamo mettendo d'accordo per raggiungervi.
Noi arriveremo dalle parti di Ceresole venerdì sera e lì campeggiamo.
Poi sabato mattina smontiamo e vi raggiungiamo.
Pensavamo di percorrere il 550 da ovest verso est ma forse dobbiamo
dividerci i sentieri (nel PDF b/n che hai indicato vedo anche 540, 539
ecc.) per evitare di sovrapporci sabato.
Tu o ale_zena, che siete sicuramente più esperti di noi, potete
tentare la traversata del ghiacciaio della Porta?
Così voi passereste da nord, io e Roberto da sud.
Poi domenica potremmo spostarci verso il vallone di Noaschetta.

> numero 14. Cosa vi viene in mente da chiedere oltre alle prese della
> corrente?

Come funziona per la cucina: ci sono pentole, piatti ecc.?
Per noi: che cibo portiamo?

Ciao,
Federico