[Talk-it] Piazza irregolare carrabile interamente

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Tue Jul 13 15:57:53 BST 2010

On 7/13/10, Gianfranco Gliozzo <gianfrancogliozzo at hotmail.com> wrote:
> Difatti ho già proceduto alla mappatura con i vari assi, [...]

a me sembra che cosi` si inseriscano dei percorsi non esistenti nella
realta`: io avrei usato un approccio piu` semplicistico (spero che il
"disegno" allegato arrivi in lista, e` meno di 1k) contando il centro
dello slargo come "centro della strada" su cui far passare la way,
mettendo il nome della piazza sulle parti segnate in rosso sul disegno
ed interrompendo via Catania

ovviamente tutto questo senza conoscere la zona, solo in base alla foto

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com