[Talk-it] Ban PCN

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Tue Jul 13 17:08:34 BST 2010

Grazie Vincenzo!

Il 13 luglio 2010 17.47, Vincenzo Galgano <vincenzo.galgano at gmail.com>
ha scritto:
> problematica che non è di nostra competenza. I limiti entro cui si dovrebbe
> tenere sono di 75 connessioni ogni 10 minuti. Ciò è dovuto al fatto che JOSM

Se ho capito bene come fa le richieste JOSM, questo significa 75 tile
ogni minuti. Qualcuno può confermarlo? E magari dare un'idea anche
approssimata (eventualmente per difetto) dell'area a cui corrispondono
75 tile supponendo di scaricarle tutte al massimo livello di zoom?

Almeno adesso abbiamo un punto di riferimento.

Ciao,

Simone