[Talk-it] Novità Graian Alps mapping party

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Jul 14 00:04:11 BST 2010

Il 13 luglio 2010 21.56, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> ha scritto:
> Ciao Luca,
> hai avuto altre info o bisogna accordarsi con Chabod?

domani chiamo Chabod e avrò maggiori informazioni

> Le domande che mi vengono in mente adesso sono:
> - ovviamente quali percorsi e con quale priorità (conosceranno anche i tempi
> di percorrenza)

sicuramente il 550; poi le altre strade reali della zona...domani
chiederò maggiori informazioni

> - i negozi più vicini e quelli con cibi della valle :)

chiedo domani, pensavo di portare il vino di qui che ci costa meno,
alla fine abbiamo deciso per 4 bottiglie (2 rosso e 2 bianco) e una
bottiglia di grappa.

> - ci possono dare una mano per eventuali trasferimenti? Ad esempio, se il
> sentiero 550 parte da molto lontano, se altri sentieri del genere.

si me lo ha accennato da parlare con il tipo, cercherò di avere un
appuntamento anche venerdì mattina prima di partire..

> - Com'è sistemata la cucina, non penso (ma non escludo) ci sia un frigorifero,
> stoviglie? Un margaro nei dintorni per latte e burro?

stoviglie ci sono, frigorifero la vedo dura ma domani chiedo.

> Il 550 non so da dove parte, ma dal Colle della Terra alla Casina di Caccia
> saranno 12km, lo si fa tranquillo in poche ore, anche il passaggio accanto al
> Ghiacciaio lo danno come E

ok... al massimo domenica ci buttiamo sull'altra parte della valle...

> Stò scalpitando per capire che giri si possano fare :)

anche io...

> Ale

ciao
Luca