[Talk-it] Novità Graian Alps mapping party

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Wed Jul 14 03:57:27 BST 2010

Per 6 o 7 persone in 2 sere è poco più che prendere l'aperitivo, poi possiamo
sempre correggere se le tracce vengono storte.

Perchè qualcuno non approfitta di questo 'Last minute?' Sistemazione a cura
del Parco in una specie di rifugio a 2200m con camere singole e uso cucina;
colazione con latte e burro del posto ...... e tanti sentieri da mappare di
tutte le difficoltà; non per niente si chiama Gran Paradiso ;-)

Alessandro