[Talk-it] Ban PCN

Guido Piazzi guido at fotocaos.it
Wed Jul 14 18:45:06 BST 2010

Il giorno mer, 14/07/2010 alle 19.18 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:

> a me sembra di ricordare che qualcuno abbia stabilito che le cache di
> quel tipo (fatte da un programma a proprio uso e consumo) non sono
> copia, dato che sono indispensabili per la visualizzazione), ma non
> ricordo se fosse una sentenza di un tribunale o cosa.

Senza scomodare leggi e sentenze... ieri ho dato un'occhiata alle
condizioni di utilizzo del PCN e mi pare che parli del divieto di
produrre copie *permanenti*. E una cache è temporanea, almeno finché uno
non fa qualcosa per impedire intenzionalmente la cancellazione del suo
contenuto.

gp