[Talk-it] SotM: che bello

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Jul 14 22:34:54 BST 2010

Il 14 luglio 2010 09.29, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> ha scritto:

> Parlavo di foto a campo lungo.
> Una cosa è una foto in una Piazza ad un monumento (il soggetto è nello stesso
> luogo dello scatto), un'altra è scattare una foto da un monte verso una
> direzione piuttosto che un'altra: in questo caso il soggetto può trovarsi a
> centinaia di chilometri.

io parlavo di quello, si può assegnare l'orientamento della foto. se
guardate con attenzione il simbolo delle foto ha lo zoom della
macchina, quello serve per l'orientamento. Bisognerebbe però poterlo
aggiungere alla foto
Tra l'altro non ho capito bene ma sembra esserci anche un minimo di
controllo se l'orientamento è corretto, legato tipo ai percorso...

> Alessandro

ciao
Luca