[Talk-it] Novità Graian Alps mapping party

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Jul 14 22:56:10 BST 2010

Il 14 luglio 2010 20.10, Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com> ha scritto:

> Sono ansioso di partire!
> Io e ilrobi arriviamo a Ceresole venerdì sera e ci mettiamo in marcia
> sabato mattina.
> Pensavamo di aggredire il 550 da ovest, cioè ad esempio salendo (vedi
> tua cartina) da Chiapili di sopra (539) se non addirittura da più a
> ovest (538 o casotto PNGP Bastalon). Qual è il tratto del 550 di
> interesse per il PNGP? In teoria il 550 prosegue a Ovest fino al
> nivolet...

il 550 "bisogna" farlo tutto...che ne  dite se la mattina salite fino
al nivolet con la macchina e lo prendete di li fino alla casa di
caccia. poi vi riaccompagno io con la macchina a recuperare la vostra

> Cibo: cosa si porta? forse ci conviene portare cose simili così si
> cucina nelle stesse pentole

bella domanda, abbiamo una cucina completa a portata di mano, più un
malgaro a circa 15 minuti dall'alloggio. Mi è stato consigliato di
comprare ad ivrea e non in zona perchè costa di più e c'è meno
scelta....

> Ciao,
> Federico

ciao