[Talk-it] Novità Graian Alps mapping party

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Thu Jul 15 05:31:26 BST 2010

>il 550 "bisogna" farlo tutto...che ne  dite se la mattina salite fino
>al nivolet con la macchina e lo prendete di li fino alla casa di
>caccia. poi vi riaccompagno io con la macchina a recuperare la vostra

Abbiamo una lista di sentieri che vorrebbero aver mappati? Almeno prendiamo
informazioni prima.

Per la spesa: siete vegetariani/vegani/kosher/musulmani, semplicemente
intolleranti a qualche cibo o siete onnivori? Se facciamo una lista posso
iniziare a prendere qualcosa a Genova in modo da limitare la spesa ad Ivrea
alle sole cose deperibili.

Alessandro