[Talk-it] Novità Graian Alps mapping party

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Thu Jul 15 06:29:14 BST 2010

>Approvato!
>Ricapitolando: io e Roberto campeggiamo venerdì sera (mi sembra
>improponibile arrivare al rifugio di caccia di venerdì notte) poi
>sabato mattina andiamo fino al nivolet e ci facciamo tutto il 550 fino
>al rifugio di caccia SENZA passare dal Colle della Porta.
>
>Ciao,
>Federico

Lo si può aggirare?

Noi 4 venerdì potremmo fare invece questo giro:
partenza da Alpe La Mua su sentiero 540, al Lago Lillet si prende il 550, al
Colle della Porta potremmo deviare per salire le due cime a La Cuccagna,
tornati sul 550 si prosegue per un paio di chilometri e si gira per il Bivacco
Giraudo, si prende poi il 542 che scende a Ceresole; durante il percorso ci
sono diverse deviazioni nelle quali ci potremmo dividere per mappare (discesa
dal Vallone del Roc; a Colle Sià altra deviazione verso Guardia Caccia; a Pian
del Brengi altra deviazione).

Alessandro