[Talk-it] Dubbi su vari tag

Stefano Tampieri stefano.tampieri at gmail.com
Sat Jul 17 15:17:04 BST 2010

Ecco me ne è venuto subito in mente un altro :

6. Nel caso di una strada,  separata in mezzo da una fila di alberi, voi
cosa fate ? la taggate la fila di alberi ? se si in che modo ?
7. Un parco delimitato da una staccionata di legno come lo taggate ? Creo un
area e la imposto come leisure=park, poi creo una linea e imposto barrier= ?
, poi magari il resto ci sono delle mura delle case a delimitarlo.
Poi per gli ingressi creo un altro tratto o un punto e gli assegno barrier=
cycle_barrier ?

Il giorno 17 luglio 2010 15.58, Stefano Tampieri <stefano.tampieri at gmail.com

--
Stefano