[Talk-it] inserire pcn in merkaartor

Davide Ferri davidef1986 at yahoo.it
Sat Jul 17 15:38:54 BST 2010

Ho provato a scaricarlo da git (commit
4c10a5d12677c40b64ccbd20d3bb46d9ae5b0dbb) e il WMS funziona con gli stessi
settaggi della 0.14 che è la attuale stabile inclusa in (k)ubuntu (li ha
importati da solo dai settaggi che avevo nella home).
Ho notato però che hanno aggiunto nuovi settaggi riguardanti le tile che non
sono molto chiari e abilitandoli il wms smette di funzionare.

Davide