[Talk-it] Dubbi su vari tag

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Sat Jul 17 17:04:49 BST 2010

Il 17 luglio 2010 16.32, Stefano Salvador <ha scritto:

> highway=residential, a volte uso anche highway=living_street

living_street solo se c'è il cartello quadrato a sfondo blu con il
disegno della casetta:
http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Italian_traffic_signs_-_zona_residenziale.svg

basandomi sulla descrizione di map features[1] userei highway=service
service=driveway (con access=private quando necessario) per i "tratti
di accesso" a qualcosa e highway=residential per le strade che non
portano necessariamente in un posto preciso, a "prevalente uso da
parte dei locali"

se l'ordine nel wiki è significativo come per le strade di livello
superiore abbiamo
residential > living_street > service

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Map_Features#Highway_.28strade.29

--