[Talk-it] Dubbi su vari tag

Paolo Monegato gato.selvadego at gmail.com
Sat Jul 17 17:40:00 BST 2010

Il 17/07/2010 16:32, Stefano Salvador ha scritto:

> direi leisure=sport_centre, il tag sport e name non sono necessati,
> comunque credo che sport=soccer vada bene anche per il calcio a 5.

sport=futsal? (futsal è la denominazione ufficiale e internazionale del
calcio a 5)

Dato che ci sono aggiungo una mia domanda... ho un dubbio su stadium e
pitch... non riesco a capire la differenza: uno stadio da 8.000 posti
come va segnato?

In poche parole: da quando ci sono le foto del PCN vorrei inserire lo
Stadio Tombolato che è lo stadio dove gioca l'AS Cittadella, società di
serie B... lo stadio ha circa 8 mila posti... una tribuna seria coperta
e una serie di tribune in "tubi innocenti" a Nord (settore ospiti) e ad
ovest... a sud non c'è niente (c'è un campetto da allenamento)...
Come taggare l'area? Oltre alle opportune barrier, biglietterie etc
vanno segnate in modo distinto anche le tribune (sarà difficile, credo
che nelle foto le "nuove" tribune messe per aumentare la capienza non
siano presenti... farò ad occhio...) e il campo? La pista da atletica?

E le aree che diventano parcheggio solo quando c'è la partita (o che
durante la partita diventano parcheggio solo ospiti o solo locali)?
Adesso che ci penso quando giocano mettono anche delle barriere che
chiudono alcune stradine lì intorno...

ciao e grazie
Paolo