[Talk-it] impostazioni wmsplugin funzionanti

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Sun Jul 18 09:36:09 BST 2010

On Fri, Jul 16, 2010 at 08:41:15AM +0200, Federico Cozzi wrote:
> Ti meriti un monumento!

Non esageriamo, al massimo una birra :)

> Per il tuo caso (mapping party da più PC con stesso IP) ti suggerisco
> di investigare uno dei vari software di cache WMS a cui far puntare
> tutti i client dei mappatori. Così se le aree su cui mappate si
> sovrappongono fate una richiesta sola.

Guarda considerato che abbiamo adesso una maniera per far funzionare
il caching direttamente all'interno di JOSM, penso utilizzerò solo
quello.
Appena ho tempo metto sul wiki.

Buon divertimento!
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it team member*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
		"Love - Peace - Freedom - Free Software"