[Talk-it] [OT] osm

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco at libero.it
Sun Jul 18 12:04:06 BST 2010

Il giorno Sun, 18 Jul 2010 12:47:49 +0200
Stefano Cavallari <stefano at cavallari.cjb.net> ha scritto:

> Da quanto ne so non si può comprare una posizione tra i risultati
> normali, ma solo un risultato "sponsorizzato" che è separato dagli
> altri (in giallino)

 su questo non sono sicuro e forse hai ragione.
Di fatto il risultato  pratico di molte ricerche che faccio
( specialmente se devo cercare qualcosa da comprare) è che le ricerche
che dovrebbero essere AND non lo sono. In testa alla ricerca ( e non
separatamente in altro spazio)  mi trovo pagine dove una o più delle
parole chiave non c' è ma invece trovo qualcuno che vende il prodotto.

--
Filippo