[Talk-it] Graian Alps Mapping Party - siamo tornati!

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Mon Jul 19 16:18:26 BST 2010

Il 19 luglio 2010 09.15, Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com> ha scritto:
> Lascio ad altri (Luca?) il resoconto, ma volevo dire:
> 1. che sono tornato a casa vivo :-)

anch'io... solo che ho dimenticato la sveglia (che non ha suonato nel
weekend) impostata alle 5.15....

> 2. che abbiamo raccolto un sacco di tracce

+1 qualcuno ha fatto degli screenshot prima di editare?

> 3. che l'ospitalità del Parco è stata eccellente

+1

> 4. grazie a Luca per l'organizzazione!!!

di nulla, è stato solo un piacere/divertimento

> Ciao,
> Federico

ciao
Luca

> PS: un grazie a tutti i "genovesi" che hanno portato in quota cibarie
> e alcolici!

per correttezza ha portato su qualcosa anche un cuneese, mai fatta
tanta fatica ma ben ripagata