[Talk-it] tag strada dismessa

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Mon Jul 19 18:15:48 BST 2010

Devo controllare la segnaletica precisa(non mi ricordo se c'è un cartello
o se non c'è nulla). Sono sicuro però che non è consentito l'accesso agli
addetti ai lavori. Teoricamente sarebbe percorribile dai pedoni, non c'è
un blocco a loro invalicabile, ma oltre al fatto che la strada è in
disuso, malmessa e non mantenuta, non so se c'è un divieto espresso. come
o detto devo controllare.

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/