[Talk-it] [talk-it] Strade che passano su terrazze

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Tue Jul 20 16:37:57 BST 2010

Il 20 luglio 2010 17.16, Daniele Forsi <dforsi at gmail.com> ha scritto:

> che layer non indica cosa sta sopra o sotto il suolo, ma cosa sta
> sopra o sotto un altro oggetto, quindi quelle ipotetiche altre
> applicazioni sarebbero sbagliate

Ma il problema non è layer, ma tunnel. Se ho un tunnel, mi aspetto:

a) che il tunnel sia un sottopassaggio e ciò che ci sta sopra sia al
livello del suolo;

b) oppure che il tunnel sia in piano e ciò che ci sta sopra stia su un
qualcosa di più elevato (esempio: tunnel attraverso una collina).

I due casi sono opposti, e corrispondono peraltro agli esempi che ho
fatto io (corrispondono al punto b) ), ma con l'aggravante che in
realtà il Teiro sta sempre più in basso e la terrazza non è mai più
alta del suolo circostante.

> Daniele Forsi

Ciao,

Simone