[Talk-it] WMS Sicilia - piena funzionalità

Davide Governale magellanino at gmail.com
Tue Jul 20 17:51:43 BST 2010

Salve a tutti,

Dopo aver riscontrato vari problemi con il link wms siciliani trai quali
vi erano sovrapposizioni di tiles e shifting tra tracce GPS e ortofoto,
ho chiesto ai responsabili della regione siciliana che problemi ci
fossero e dopo un pò di messaggi ( di seguito riportati ). Il problema è
stato pienamente risolto! Quindi a tutti i mapper siciliani e non buon
Mapping!!!

Il giorno Fri, 16 Jul 2010 01:23:13 +0200
"Ing. Agostino Cirasa" <agostino.cirasa at regione.sicilia.it> ha scritto:

>   Ho fatto una nuova verifica e penso di avere trovato il problema.
> Uno dei nuovi server non aveva i grigliati di trasformazione e
> riproiettava in wgs84 in modo generico.
> I servizi wms e i percorsi sono corretti.
> Ho riprovato con josm e sembra ok.
>
> Grazie della segnalazione.
> Saluti,
> Agostino Cirasa.

MapServer/WMSServer?LAYERS=0&REQUEST=GetMap&VERSION=1.1.1&FORMAT=image%
2Fpng&STYLES=&

Ortofoto_ATA20072008_f33/MapServer/WMSServer

Si, funziona tutto a meraviglia come prima, infinite grazie per la
gentilezza e la disponibilità.

Distinti Saluti,
Davide Governale.

--