[Talk-it] [talk-it] Mapnik e highway=*_link

G Zamboni gd.zamboni at tiscali.it
Tue Jul 20 18:16:20 BST 2010

Il 20/07/2010 18:07, Simone Saviolo ha scritto:
> Ciao,
>
> in [1] ci sono una highway=unclassified e una highway=service che si
> immettono su una highway=primary_link. Il risultato è che Mapnik
> renderizza le strade minori sopra alle due primary_link, con uno
> sgradevolissimo effetto visivo.

Anche in questo caso il risultato visivo non è il massimo [1] e non vedo
che differenza ci sia tra i vari
highway=primary_link che si immettono sulla SP54...

> Io direi che è un bug di Mapnik. Qualcuno ha qualche idea sul motivo
> per cui *_link vada disegnato prima delle altre way? Secondo me
> l'ordine dovrebbe essere primary, primary_link, secondary,
> secondary_link, tertiary e così via. Sbaglio?

Nel mio caso invece non sarebbe un gran bel vedere le
highway=primary_link sovrapporsi sulla highway=secondary

> Simone
>
> [1] http://www.openstreetmap.org/?lat=44.359289&lon=8.577165&zoom=18&layers=B000FTF

[1]
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.634074&lon=12.600232&zoom=18&layers=B000FTF