[Talk-it] [talk-it] Strade che passano su terrazze

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Wed Jul 21 11:58:05 BST 2010

Il 21 luglio 2010 12.12, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> ha scritto:
> Il Teiro a layer -1 lo vedo benissimo, aggiungerei anche barrier=retaining_wall ai lati (col lato basso a destra del segmento), visto che ha due alti muri di contenimento delle strade che gli passano accanto.

Non sono sicuro di aver capito quel "lato basso a destra del
segmento". Dovrei tracciare due way che rappresentano ciascuna un
muro, orientate in modo che il lato destro sia quello basso? Quindi,
visto che il fiume scorre da nord a sud, avrei a est una way che va
verso sud e a ovest una che va verso nord, ho capito bene?

Inoltre, volendo tracciare il letto del torrente, come segnare 1)
tutta l'area "scavata", e 2) la sottile striscia in cui passa
effettivamente l'acqua (natural=water, immagino?)?