[Talk-it] Anonimato sul wiki

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Wed Jul 21 15:18:17 BST 2010

On Wed, Jul 21, 2010 at 04:09:18PM +0200, Stefano Tampieri wrote:
>      Inoltre un piccolo appello: chiunque abbia tempo/voglia di
>      contribuire
>      a finire di sistemare il wiki (opera cominciata più di un anno fa), è
>      il benvenuto, vorrei arrivare al Linux Day 2010 e poter dire che il
>      wiki è ordinato, pulito e pieno di contenuti efficaci per poter
>      avvicinare nuovi mapper.
>

> Nel mio piccolo, tempo permettendo, cosa cosa posso fare per il wiki ?
> Mi farebbe piacere contribuire...

Ciao Stefano,
grazie della disponibilità. Da fare c'è tantissimo, ma un grande
passo avanti sarebbe completare la traduzione di questa[1] guida, così
almeno i novizi hanno un veloce manuale di riferimento per cominciare
a mappare.

Poi ci sarebbe da tradurre tutta la parte sulla qualità delle mappe
[2].

Infine, sarebbe utile anche fondere la pagina sulle convenzioni di
tagging italiane [3] con quella inglese, da tradurre [4].

Ovviamente, più siamo, più ci divertiamo!

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Beginners%27_Guide
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Quality_Assurance
[3] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Convenzioni
[4] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/Tagging

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it team member*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
		"Love - Peace - Freedom - Free Software"