[Talk-it] Anonimato sul wiki

Stefano Tampieri stefano.tampieri at gmail.com
Fri Jul 23 10:04:18 BST 2010

anche io non ho capito come fare puntare i link all'interno del testo
tradotto al relativo link in lingua italiana,
quando clicco è sempre in inglese cosa sbaglio ?

Esempio ho finito di tradurre questa pagina [1], che era parzialmente
tradotta ( è difficile in questi casi capire se nella wiki inglese hanno
fatto modifiche da quando è stato tradotto in italiano)
il link Osmarender punta a questa pagina [2] che è quella inglese.

[1]http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Beginners_Guide_1.5

[2]http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Osmarender

Il giorno 21 luglio 2010 19.04, MrFrem82 <prettyvisitors at gmx.com> ha
scritto:

> Ho provato a tradurre due pagine della guida ai principianti [1] e [2],
> possono andare? Non ho capito come impostare il box delle lingue in alto, e
> il menù laterale con l'indice delle pagine della guida italiana. Per il
> resto può andare bene?
>
> [1]http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Beginners_Guide_1.3.3
> [2]http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Beginners_Guide_1.3.3.1
> --