[Talk-it] Personalizzare JOSM - GPX

Stefano Tampieri stefano.tampieri at gmail.com
Fri Jul 23 11:56:14 BST 2010

C'è modo su JOSM di personalizzare i colori e meglio ancora gli spessori
delle linee di default ?
Quando importo dei GPX da ricalcare mi piacerebbe vederli bene e tutte le
volte mi tocca andare sul layer importato e dirgli cambia colore.
Ho provato a guardare nei colori ma non ho trovato quello che volevo (GPX)
inoltre non è che è possibile cambiare anche lo spessore della linea ?
Quando la traccia è sovrapposta a qualcosa di esistente è veramente
difficile da "rintracciare"
Anche un centra su layer GPX non sarebbe male

--
Stefano