[Talk-it] Anonimato sul wiki

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Sun Jul 25 20:03:48 BST 2010

On Sun, Jul 25, 2010 at 07:43:53AM -0700, MrFrem82 wrote:

> So che è fuori dalla TODO list, ma la mia passione per lo sci è stata più
> forte. Ho dunque iniziato la traduzione di [1], che se ho capito bene è
> stata accettata come proposta,no? Essendo nuovo del mondo wiki di
> OpenStreetMap non ho ancora chiari alcuni meccanismi...
>
> [1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Piste_Maps

Ciao MrFrem82 e benvenuto!
figurati, questo è un progetto democratico :) Sentiti libero di
contribuire come meglio credi. Appena hai finito fammi un fischio, è
la pagina perfetta per un eventuale progetto di mappatura da
aggiungere a quelli riportati qui [1].

Buon lavoro!

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/Progetti

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it team member*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
		"Love - Peace - Freedom - Free Software"