[Talk-it] Annullamento gruppo di modifiche.

Anselmo anselmo at darviniano.eu
Sun Jul 25 20:18:38 BST 2010

Ciao a tutti,

un amico ha fatto un po di confusione in una zona che copriamo
entrambi. Avendo modificato diversi sentieri e strade di sfruttamento
boschivo, ma probabilmente anche altro in maniera errata. Sono state
modificate tutte le etichette. Non sapendo ancora esattamente in cosa
ha sbagliato nel suo metodo di lavoro, potrebbero esserci state altre
modifiche.

Di conseguenza il recupero manuale è piuttosto difficile.

Stavo quindi considerando di usare uno degli script di revert.

E' una cosa "sicura"? Non ho ancora letto la documentazione, posso
specificare l'ID di un gruppo di modifiche ed "eliminare"
specificatamente quelle con facilità?

Vi ringrazio per la disponibilità e sono tutto orecchi se avete
qualche consiglio saggio da darmi.

Anselmo