[Talk-it] riflessione

Gianfranco Gliozzo gianfrancogliozzo at hotmail.com
Mon Jul 26 00:15:26 BST 2010

Mi permetto di aggiungere alle vostre emails solo un appunto.
C'è la chat IRC osm-it nella quale ogni giorno si discute e si fa comunità, certo non è come la ML, quasi tutto rimane nel ristretto ambito degli utenti loggati, ma li si crea confidenza si scambiano opinioni e suggerimenti in pochissimo tempo, si parla ovviamente anche d'altro.

Sottoscrivo la opportunità di stabilire un appuntamento periodico, per la comunità siciliana penserei di iniziare con meeting mensili dato che siamo praticamente spaccati tra sicilia orientale ed occidentale da un vuoto di mappers di circa 100 km, comunque siamo quotidianamente in contatto in IRC.
Purtroppo sempre per la Sicilia son da considerare parte della comunità i validissimi mappers come tosky o pikorr che per motivi di lavoro e studio hanno dovuto lasciare la nostra isola ma i cui inestimabili contributi fanno da ossatura portante per città come Catania e Siracusa.

A domani!

Gianfra