[Talk-it] Annullamento gruppo di modifiche.

Anselmo anselmo at darviniano.eu
Mon Jul 26 08:49:27 BST 2010

"ale_zena at libero.it" <ale_zena at libero.it> ha scritto:

> Ciao Anselmo,
>
> si tratta per caso dell'utente Danyzeta che opera nello Spezzino?

Si è lui, avevi notato altro o hai indagato dopo la mia interrogazione?

> Se ha modificato solo i tag senza aggiungere tracce puoi usare Josm caricando
> un changeset ed eseguendo il reverse.

Ha fatto diverse modifiche, ma non so quali abbiano creato problemi.
Intanto vedo passo passo di corregere come mi hai suggerito tramite
Josm.

Nel frattempo gli ho comunque detto di non procedere oltre e ci siamo
dati appuntamento nei prossimi giorni per vedere di correggere il suo
metodo e chiarire ciò che non ha capito. Dato che sembra abbastanza
interessato meglio sfruttare il suo entusiasmo senza abbatterlo in
partenza :-)

Anselmo