[Talk-it] riflessione

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Mon Jul 26 10:56:44 BST 2010

On 7/26/10, edoardo at edoardomarascalchi.it <edoardo at edoardomarascalchi.it> wrote:
> MALERRIMO! metti che io passi da OSMate a fare un giro ed abbia
> voglia di mappare un po'.Se non lo dite come faccio a saperlo?

era stato scritto (se non ricordo male) in lista, anche se con poco preavviso

dite che vale veramente la pena di spammare la pagina con eventi superlocali?

>  Scrivete nella pagina wiki di Varese che vi trovate, date qualche contatto,
> anche del LUG, perché no?
> Se un niubbo non sa che vicino ha delle persone fisiche con cui discutere,
> come può scoprirlo?

ma *ovviamente* sulle pagine wiki di Varese e Como c'e` scritto che ci
troviamo O:-)

nessuno andra` a controllare la data in cui e` stato aggiunto, giusto? O:-)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com