[Talk-it] statistiche

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Mon Jul 26 13:34:51 BST 2010

Ciao a tutti,

per divertimento ho messo insieme un paio di scriptini grezzi che mi
producono un po' di statistiche per il Friuli Venezia Giulia a partire
dagli estratti che mette a disposizione GFOSS. Tengonoconto solo dei
nodi ma danno già un'idea di chi edita cosa.

Adattarli ad un'altra regione (o all'Italia intera) è davvero
questione di un attimo per questo ho pensato che potevano interessare
anche in lista, qui trovate il risultato e il link per scaricarli:

http://salvaste.altervista.org/OSM/stats.html

per girare richiedono una macchina linux con ruby installato.

Ciao,

Stefano