[Talk-it] Wiki cittadini

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Thu Jul 29 10:20:16 BST 2010

On 7/29/10, Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com> wrote:
> [...]
> Mi viene un dubbio, però, sulla tabella con le zone della città e lo
> stato della mappa. Intanto, le zone della città devono per forza far
> riferimento a municipi, circoscrizioni, zone amministrative, etc.? [...]
> Inoltre, come valutare la percentuale di completamento? Al di là degli
> ovvi problemi di oggettività, un solo numero mi sembra poco
> descrittivo. [...]

Sulla pagina di Varese_ abbiamo diviso lo status per frazioni anziche'
zone, con una granularita` decisamente fine, e abbiamo usato il
template map status che mostra il completamento di vari aspetti con
graziosi e colorati disegnini :)

.. _Varese: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Varese

--
Elena ``of Valhalla''