[Talk-it] corretta ortografia nomi delle strade

Salemme Guido salemme.guido at email.it
Thu Jul 29 23:39:00 BST 2010

Io ho un dubbio sui nomi per esempio proprio ultimamente ho aggiunto i
nomi di tre strade via ponte baratta primo , ponte baratta secondo ,
ponte baratta terzo

sul cartello stradale è indicato con numeri romani

in open street map come devono essere indicati???? I II III o 1° 2° 3°
oppure a lettere primo secondo terzo ???