[Talk-it] stampa mappa

Matteo matservizio at yahoo.it
Wed Jun 2 15:45:40 BST 2010

Ciao, qualcuno mi aiuta a stampare la mappa della mia città?
Vorrei stamparla al massimo zoom, mi serve per poter segnare con facilità i numeri civici, controllare eventuali errori o vie mancanti.
Ho provato facendo esporta e salvando il jpg ma è una cosa lunghissima perchè zoomata al massimo posso selezionare piccolissime parti per volta, il file .svg non sono riuscito ad aprirlo, inkscape non ho capito come funziona su mac os, e illustrator la apre segnalando un errore e di fatto è inutilizzabile.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie
Matteo