[Talk-it] rete sentieristica piemonte e valle d'aosta

Lucio lucio at galosso.com
Fri Jun 4 20:39:22 BST 2010

ciao a tutti,

in piemonte sta nascendo il catasto dei sentieri alpini [0]. Oggi mi è arrivata la mail della newsletter, dove ho visto la notizia del catasto valdostano [1], dando un'occhiata veloce ho visto che esistono delle tracce scaricabili dei sentieri. Potrebbe esseere utile magari chiedere se posiamo usare le tracce per inserirle su OSM?

sempre dal sito della regione piemonte ho scoperto la via alpina [2], sito molto interessante con molte info e la possibilità di scaricare i tracciati dei percorsi. Si possono utilizzare per i nostri scopi??

Lucio.

[0] http://www.regione.piemonte.it/retesentieristica/index.php

[1] http://www.regione.piemonte.it/retesentieristica/index.php?option=com_content&task=view&id=320&Itemid=271

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5173 (20100604) __________