[Talk-it] Garmin Etrex h

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco at libero.it
Tue Jun 8 16:08:20 BST 2010

Il giorno Mon, 07 Jun 2010 23:43:48 +0200
Domenico <dokitabadoo at alice.it> ha scritto:

> Al momento che io sappia solo i nuovi firmware del colorado, oregon e
> dakota permettono di caricare mappe raster (immagini georeferenziate)
> mentre tutti gli altri cortografici garmin possono caricare solo
> mappe vettoriali (quelle di openmtbmap  per esempio) in formato
> proprietario garmin cioè .IMG.

formato proprietario .IMG vuol dire che i programmi che generano le
mappe IGM ( se esistono) devono aver pagato ( o chiesto il permesso) a
Garmin per usarlo? Se questi programmi esistono ce ne sono Linux?

> Un'alternativa a garmin per quanto riguarda la cartografia raster la
> trovi o usando un palmare/smartphone con apposito software (io ad
non sopporto  telefoni e telefonini...
Se compro prendo un gps dedicato.

--
Filippo