[Talk-it] Problemi con immagini PCN

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Wed Jun 9 10:33:39 BST 2010

> Ho visto che molti WebGis regionali/provinciali (es: Trentino, Prov.
> Bologna, Prov. Padova) hanno a disposizione le stesse ortofoto 2006 o
> precedenti...molti magari si appoggiano a questi servizi
> regionali/provinciali...

Confermo, il PCN non ha fatto altro che riunire assieme tanti dati che
prima erano sparsi in giro e metterli a disposizione con servizi
standard e formati aperti (e questo è già un lavoro meritorio).

I professionisti che hanno bisogno dei dati di solito vanno a bussare
al comune, provincia, regione.

Ciao,

Stefano