[Talk-it] Relazione per strada

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Wed Jun 9 22:30:06 BST 2010

Aggiungo alla segnalazione di Stefano, la pagina wiki delle strade
provinciali e statali della regione Lombardia [1] (le strade regionali in
Lombardia non esistono). L'elenco è estratto dagli shape della CTR, e quindi
probabilmente non è molto aggiornato. Le tabelle sono pressoché vuote, e
probabilmente non rispecchiano la reale situazione della mappatura della
Lombardia, che dovrebbe essere messa meglio di quando appaia dagli elenchi.

Concordo con l'opportunità di inserire le relation per tutte le strade
importanti, perché inserendo i dettagli è inevitabile che tendano a
frammentarsi.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Lombardia/Strade

Ciao,
Alberto