[Talk-it] Problemi con immagini PCN

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Fri Jun 11 10:26:20 BST 2010

2010/6/11 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> No, non sto scherzando. Non abbiamo dati liberi - forse li avremo,
> tempo futuro. Adesso abbiamo, tempo presente, un'autorizzazione, che
> non mi sembra neanche particolarmente farraginosa.

Rimane il fatto che secondo me hanno introdotto dei filtri di ban un
po' troppo selettivi.
Stamattina ho lavorato in un'area molto ristretta (un comune) per meno
di mezz'ora e penso di essere stato bannato (tile rossa, eccezione)

So che sembra assurdo, ma inizio a pensare seriamente di rivolgermi a
metodi illegali (peer2peer, cache in locale) per procedere col ricalco
nei modi autorizzati! Non è possibile che "faccio il bravo" e dopo
mezz'ora vengo bannato...

Ciao,
Federico