[Talk-it] Problemi con immagini PCN

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Jun 11 17:04:59 BST 2010

2010/6/11 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:

> +1. MI sembra che il problema ci sia, quando c'è, più o meno per
> tutti, come conferma anche downforeveryone.

-1, ieri ho chiesto in IRC quando non mi funzionava, ed ha funzionato
per altri. Il link del WMS messo nel Browser mi ha dato un
403-Forbidden. Oggi dopo un po di mappatura è diventato rosso e non è
più tornato. Con un IP nuovo invece ha funzionato. Possono tutto
essere coincidenze, ma non mi sembra. E' un peccato che questo
belissimo servizio con ortofoto referenziate veramente bene si
comporta adesso (che prima non faceva questi problemi) cosí male ;-)