[Talk-it] Problemi con immagini PCN

igor igorte at libero.it
Sun Jun 13 14:18:55 BST 2010

Ciao,
seguo la lista da giorni ma non avevo ancora avuto modo di scrivere.

presentazioni:
Mi chiamo Igor, vivo fra Pinerolo e la Valle Po. Uso gps daparcchi anni e
fino ad adesso avevo creato cartografia "personale" con mapedit per garmin.
Dopo un periodo di test e letture, nei giorni scorsi ho iniziato a muovore i
primi passi operativi mappando un paio di quartieri di Pinerolo (to),
inserendo nomi a vie non ancora taggate e iniziando a preparare i riliavi di
tutta l'alta valle Po.

Mi sono già letto una buona fetta di wiki, ma al solito le domande sarebbe
tante e l'impazienza ancora maggiore :-(
proverò a centellinarle nei giorni sperando di trovare risposte nel
frattempo.

Domanda 1:
i parametri del wms di Josm dove andrebbero inseriti? In PREFERENZE non
trovo la voce.

Grazie