[Talk-it] Classificazione highways: path vs track

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sun Jun 13 22:36:59 BST 2010

2010/6/13 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:

> se vanno a delle case residential + surface

secondome ci sono varie casi dove non si tratta di strade proprie e
quindi ne unclassified ne residential sono adeguato. Userei track in
questi casi. Residential uso quando si tratta di una strada
residenziale, quindi dentro un paese / una città. In campagna fuori
insediamenti non mettrei residential.

Se non si tratta di strade proprie (che quindi non vengano mantenute
come strade normali, che non hanno segni stradali come strade normali
come per esempio indicazioni per città / Paesi) io userei track. Se
invece sono delle strade userei unclassified (per le strade che non
finiscono al improviso (strade di collegamento) oppure service (per
strade che finiscono e quindi sono solo per l'accesso ad una casa).

ciao,