[Talk-it] Lettera aperta al PCN

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Tue Jun 15 10:02:21 BST 2010

> -1, ero favorevole al testo di Niccolo', in particolare per quanto riguarda
> discriminazione ed offensivita'.
>
> Ragazzi, io mi ritengo discriminato ed offeso.
> Perche' questa e' la verita': siamo stati discriminati in quanto accediamo al
> WMS con modalita' "anomale" rispetto a quelle che loro ritengono " ... in
> sintonia con [...] un semplice ricalco delle strade...".
>
> Se poi volete far finta di niente, fate pure.

questo è chiaramente un punto controverso e andrebbe deciso in modo
democratico (una pool su doodle ?).

Personalmente procederei per gradi, farei prima una lettera moderata a
cui dare la massima diffusione e vedrei che effetto fa.

Non è una questione di principio quanto strategica: loro hanno
dimostrato di riuscire ad attaccarci solo dando dei fanatici ...
preferei che nella lettera non ci fosse neanche lontanamente un
possibile appiglio a questo riguardo in modo da "costringerli" a
rispondere puntualmente e sulla sostanza.

Ciao,

Stefano