[Talk-it] segni stradali

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Jun 16 09:44:01 BST 2010

2010/6/16 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:

> Bello, ma buggato. Almeno su Opera, cliccando sui segnali le
> informazioni vengono appese, anziché sostituire quelle presenti, e
> doprattutto la lista dei tag diventa incomprensibile.

quello non è un bug, è un feature ;-). Devi svuotare l'elenco ("alle
entfernen") prima di ricominciare, oppure togliere singoli segni
cliccando gli. Ci sono invece dei piccoli bug se uno sceglie segni
contraposte e penso fra qualche giorno sarà ancora meglio. (Si parlava
di mettere i definizioni in JSON a parte, fare i segni più piccoli ed
evitare errori di definizione).

ciao,