[Talk-it] Editing più veloce e preciso: test con 'Semplifica percorso' di Josm e Gpsbabel

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Wed Jun 16 11:02:59 BST 2010

La prova più significativa che ho fatto è stato un sentiero di quasi 9km molto
tortuoso e lo scarto massimo è stato di 2m, ho sovrapposto l'originale ed ho
navigato per tutto il sentiero a basso zoom; visto che prima aveva
un'impostazione 'nonsense' probabilmente l'avranno corretta, hai fatto prove
ultimanete?

>Attento: quando arriveranno dei signori vestiti di bianco che
>vorranno farti salire su un'auto con le lucine blu, non dire
>nulla, potresti aggravare la tua situazione! :-)

Tranquillo, sono preparato, parafrasando una vecchia barzelletta dirò: Stò
cercando mio fratello col GPS, è matto come un cavallo.

Alessandro

P.S.: però sarebbe carino avere un piccolo gagliardetto sul tubo (in stile n°2
senza frange http://www.bafabandiere.it/gagliardetto/gagliardetti-
personalizzati_56.html ) col logo e url OSM, almeno oltre ai signori vestiti di
bianco attirerei l'attenzione anche di altre persone.