[Talk-it] Josm, PCN e connessioni contemporanee

Matteo Gottardi matgott at tin.it
Wed Jun 16 11:07:43 BST 2010

In data mercoledì 16 giugno 2010 11:54:20, Daniele Forsi ha scritto:

> non l'ho ancora provato, ma se questa riga del tuo patch
> +    static int simultaneousConnections = 1;
> imposta il numero predefinito di connessioni per tutti i servizi WMS,
> è meglio lasciarlo a 3 come nella versione attuale visto che con gli
> altri servizi non ci sono problemi

Whoops, l'avevo impostato ad 1 per prova, e mi son dimenticato di reimpostarlo
a 3 :)

Comunque si tratta di un hack temporaneo, se funziona pensavo di permettere
l'impostazione del numero di connessioni per wms.

* Matteo Gottardi | matgott at tin.it
* ICQ UIN 20381372
* Linux - the choice of a GNU generation
* GPG Fingerprint:
* B9EE 108F 52C8 D50C B667 B1F2 AB56 8A01 BA3D 36A1